Decisamente un anno scolastico fuori da ogni aspettativa…ma non ci scoraggiamo! Le sfide di questi ultimi mesi cambieranno il modo di fare scuola nel futuro…e Fondazione Dalmine non poteva mancare questa occasione!

E così giovedì 4 giugno 16.30-17.30, Fondazione Dalmine vi invita a una riflessione sulla didattica a distanza svolta in questi ultimi difficili mesi, per tirare le somme delle attività didattiche di 3-19 a distanza e presentare il futuro dei nostri progetti insieme. Un’occasione per condividere le linee guide delle proposte della Fondazione per il nuovo anno: un ampio pacchetto di laboratori di storia e di scienza e tecnologia ampiamente rinnovati e che saranno sperimentabili anche in  modalità a distanza….

Saranno con noi Peppino Ortoleva, BergamoScienza, gli studenti del Marconi di Dalmine, l’ITIS Paleocapa…tanti altri ancora…

Insieme vedremo il video del progetto Raccontare la città industriale, e il video del lavoro all’archivio scolastico dei ragazzi dell’Istituto tecnico P. Paleocapa di Bergamo…e tanto altro ancora…

Prima dell’evento invieremo il link per la connessione!